Resi e rimborsi
Prima di procedere all’acquisto ti invitiamo a controllare attentamente sia le immagini che la descrizione del prodotto che stai per acquistare.
Se hai dubbi o domande non esitare a contattarci.
Come funziona:
Comunicare al numero 349 77 56 114 o via mail all’indirizzo ricambi@pianigianirottami.it il numero dell’ordine che si intende restituire indicando il proprio CAP.
Il nostro Servizio Clienti vi contatterà quanto prima.
Si deve prendere in considerazione che:
Per far valere la garanzia il cliente dovrà dimostrare, attraverso idonea documentazione, che il montaggio del ricambio è stato effettuato da personale qualificato.
La merce danneggiata o il cui montaggio scorretto ne ha compromesso il funzionamento, o la merce la cui proprietà è stata modificata non può essere restituita.
Se avete delle domande il nostro Servizio Clienti è a Vostra disposizione.
Potete contattare il team di Ricambi Pianigiani Rottami via e-mail ricambi@pianigianirottami.it o via telefono allo 0577 37 82 46.
In caso di reso il bonifico di rimborso sarà eseguito entro una settimana dalla ricezione della richiesta.
Aspetto degli imballaggi
Si richiede gentilmente di assicurarsi dell’integrità del collo al momento della consegna. Nel caso in cui esso presenti danni, si raccomanda di accettarlo solo con RISERVA SPECIFICA (NO RISERVA GENERICA), specificando che ha subito danni durante il trasporto.
Nel caso in cui venga accettato un collo senza accettazione con riserva specifica, il corriere non si riterrà responsabile del danno e non potremo emettere rimborso.
Gli imballaggi per la spedizione si presentano come nelle seguenti immagini: